Highsnobiety e XL EXTRALIGHT® sono orgogliosi di presentare un’esclusiva shopping bag realizzata in schiuma
XL EXTRALIGHT®, che incarna l’essenza dell’iconica cultura del takeaway di New York.
Questa borsa innovativa trae ispirazione dai motivi classici e dalle immagini sinonimo della cultura takeaway di New York, reimmaginando l’oggetto di uso quotidiano in un pezzo di grande effetto che fonde funzionalità e commento culturale.
Leggera ma resistente, la borsa cattura lo spirito della città in movimento, rispecchiando lo stile di vita frenetico dei newyorkesi, sempre in movimento. L’uso della schiuma XL EXTRALIGHT® non solo garantisce la facilità di trasporto della borsa, ma la eleva anche a simbolo della capacità di New York di trasformare il banale in straordinario. Questo design è un omaggio giocoso alle borse da asporto, familiari e immediatamente riconoscibili, che sono diventate parte integrante del ritmo quotidiano della città, spingendo al contempo i confini dell’innovazione dei materiali e dell’espressione culturale.
Ogni formulazione di XL EXTRALIGHT® è priva di metalli pesanti, ma tra le tante miscele diverse offre anche versioni riciclate e bioattribuite. Per questo siamo certificati GRS e ISCC.
Carlo Vecchiola, Product & Brand Manager di Foam Design: “Credo che il prodotto che abbiamo sviluppato insieme per NYN, mostri un’altra caratteristica di XL EXTRALIGHT®. Il ventaglio di Not in Paris era più un messaggio poetico alla nostra amata leggerezza (un ventaglio come una piuma), invece la borsa della spesa, che richiama la vita vibrante e veloce della grande mela, mostra la forza del nostro materiale in grado di trasportare oggetti in città”.
200 BORSE IN EDIZIONE LIMITATA
In vendita dal 5 settembre 2024
Disponibili online su highsnobiety.com
E dal 6 all’8 settembre presso lo Standard Highline Hotel | New York City US